[Soci SLIP] Discussione su blog Beppe Grillo

luca Archivio luca a archivio.it
Gio 2 Nov 2006 11:43:56 CET

Domenico Odetti ha scritto:
> aggiungerei solo una cosetta.... visto che ormai il monto open source
> è diventato un "mondo" forse dobbiamo aspettarci che come in tutte le
> grandi comunità ci siano molte idee differenti e con sfumature diverse
> e questo rappresenta una ricchezza! Il limite ovvio è che un'idea non
> può voler essere migliore o più giusta o più vera delle altre...
>
> questa forse è la ricchezza del swlibero
Concordo con te, qualcuno pensa erroneamente che molte idee siano un
errore, molte idee sono importanti, chi non la pensa come me o come noi
e' importante perche'.. magari vede qualcosa che io al momento non vedo
o non ho visto e... mi puo' aiutare a non commettere un errore.
Anzi..direi che a volte è persino piu' semplice e complicato, a volte si
dicono le stesse cose o cose molto simili con parole molto diverse e si
discute per ore... senza ragione, ma alla fine dei conti serve anche
questo, esporre il proprio pensiero è utile a metterlo in chiaro a noi
stessi.. o perlomeno.. è utile a me! :o)