[Soci SLIP] Discussione su blog Beppe Grillo

luca Archivio luca a archivio.it
Gio 2 Nov 2006 09:58:59 CET

> Eh...questo è un problema...o meglio il problema è che non ci sono
> standard.

quì ti contraddico, lo standard internazionale è da qualche mese (mi
pare uno) odt ;o)
mi pare ci fosse un tread in lista che ne parlava, in giro per la rete
troverai sicuramente i riferimenti, il problema ora diventa l'opposto di
qualche mese fa, è microsoft che deve far leggere ai suoi programmi i
documenti openoffice risalvandoli in questo formato. Ci sono già degli
addon che convertono i file odt in formato microsoft... e viceversa.
Bisogna solo vedere quanto ci metteranno, aziende private e pubbliche, a
comprendere che quando dialogano con il mondo devono usare documenti odt
e non proprietari..