[Soci SLIP] Report rai 3

Andrea nitrotnt a email.it
Mar 30 Maggio 2006 21:43:06 CEST

Con molta umiltā mi inserisco in questa discussione, visto che il tema
mi riguarda, anch'io ho iniziato un progetto di recupero di computer
obsoleti per il momento sono ancora in fase di ricerca e test. Il
progetto si chiama Pciclo č, da quanto ne so, non deve essere un nome
nuovo per qualcuno (spero vivamente che non me ne vogliano). Ribadisco
la parola iniziale "umiltā" visto le mie conoscenze limitate su Linux.
Spero solo che in qualche modo riusciro a dare un piccolo
contributo..anche se non so ancora come!!
Andrea
ps. scusate se arrivo in ritardo e sono un po fuori tema visto che ora
la discussione era spostata sulla proiezione