[Soci SLIP] Report rai 3

Pier plsim a libero.it
Lun 29 Maggio 2006 20:03:56 CEST

Mi fa piacere che l'argomento proposto ha toccato la coscienza di molti
di noi.
Molto bella l'idea della proiezione e l'impegno espresso giā da molti
slippers in questo senso, io penso che se ci sono problemi di sala, qui
a Villar troviamo un luogo...vero Alex ;-)
Magari in futuro, anche report verrā a Pinerolo
Pier