[Soci SLIP] Grazie a tutti

Ven 12 Maggio 2006 12:11:35 CEST

Il giorno ven, 12/05/2006 alle 12.03 +0200, Alex Comba ha scritto:
> A questa risposta radnav non hai dato più seguito, così tutti avranno
> pensato che il tuo problema era risolto. Io almeno ho pensato questo.
> :-))
> Oppure hai replicato ma la tua mail non è stata recapitata, boh!!
> Cmq facci sapere...
> :wq

Se la mail a cui si riferisce il thread era questa...ci capisco ancora
di meno :)

Comunque...per chi non è abituato a "vivere" tra mailing list, irc, chat
e altro...ma soprattutto per chi è abituato alle routine e non ha
necessità di dover risolvere i problemi in modo metodico, spesso è
difficile comprendere le dinamiche dei nostri strumenti di navigazione.

Oltretutto se una persona vuole con tutta l'anima imparare ad usare
GNU/Linux, ma ogni tre secondi si trova di fronte un problema...spesso
lo sconforto porta questa persona a prendersela con gli altri utenti che
invece riescono ad usarlo :)

Immagino che Radnav con la sua mail abbia testimoniato il fatto che per
usare GNU/Linux bisogna avere metodo.
Ma è anche vero che GNU/Linux tra un po' verrà consigliato
dall'organizzazione mondiale della sanità, come metodo per tenere in
allenamento il nostro cervello :)

--
Davide Corio                                   davide.corio a redomino.com