vi prego... basta... :-) (era: [Soci SLIP] Grazie a tutti)

Massimo Nuvoli massimo a archivio.it
Ven 12 Maggio 2006 06:52:59 CEST

radnav ha scritto:
> Che ml figa....
> ho fatto una richiesta d'aiuto ma nessuno mi caga :(

Beh ora, dopo aver letto il messaggio di Lucio, sono andato indietro,
ho trovato il tuo messaggio, l'ho letto con il giusto occhio, ed evito
la risposta :-)

Usare le liste, fare parte di un Lug, è soprattutto questione di
"partecipazione" e "pazienza", in questa ottica ti chiedo scusa per il
fatto che alla prima lettura il tuo messaggio con subject errato non
mi è venuto agli occhi, non era intenzione nostra sottovalutare la
cosa, non ritenerlo un comportamento normale, non lo è, non vuole
esserlo :-)

Prego tutti, TUTTI, di chiudere la discussione qua, visto che si
tratta di un malinteso, e visto che Lucio ha, sia dal punto di vista
del comportamento che tecnico, cercato di rispondere coerentemente.

E se ci sono risposte SOLO tecniche ben venga.

> E pensare che ero quasi convinto di migrare a debian.....

Tu devi passare a Debian, se vieni al prossimo LIP o se hai pazienza
di fare piccoli passi con noi sarà sicuramente possibile e proficuo.

Ciao e grazie.

P.s.
So che non esiste qua dentro l' "MD" della situazione, un gestore, ma
se si vede un messaggio off-topic, o con subject sbagliato, senza
assolutamente reprimere, cerchiamo di guidarlo alla retta via. Cose
come questa dovrebbero insegnarci ad essere più attenti anche ai
piccoli particolari.