[Soci SLIP] si può mettere ubuntu?

radnav radnav a tiscali.it
Mar 9 Maggio 2006 21:35:20 CEST

Ciao a tutti,
stò cercando di capire come scaricare l'amato mplayer
con apt...ma non ci riesco, ora in rete ho trovato una dritta
di alcuni smanettoni che dice di aggiungere la seguente stringa
al source.list : deb ftp://ftp.nerim.net/debian-marillat/ testing main
devo fidarmi???
Ho confrontato ben TRE source di alcuni di voi ma non trovo questa
stringa ma come hazz fate ad'avere mplayer?????????????????????
vorrei sapere quale siano i repositori giusti per avere i programmi
aggiornati all'ultima versione. Poi perchè firefox non è presente
nella relase stabile??? come faccio per scaricarlo con apt?
Se per avere una versione di debian considerata "stabile"
devo avere soft. vecchi allora mi tengo la mia slack :)
Altrimenti aiutatemi a capire bene come devo impostare
il tutto.......
grazie

--
TCPA ? NO grazie !

http://faboski.altervista.org/no1984/no1984-volantino-1.1.html

Capire per essere libero di segliere.......