[Soci SLIP] i DNS...chi li capirà mai

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Ven 31 Mar 2006 22:30:32 CEST

Alle 21:47, venerdì 31 marzo 2006, Davide Corio ha scritto:
> Un dubbio che mi viene è il fatto che gli ip dei 2 dns autoritativi per
> comodotità di una migrazione particolare, sono stati spostati
> momentaneamente su una singola macchina.
> potrebbe influire?
Se stai dicendo che i due dns autoritativi sono sullo stesso indirizzo ip,
beh, non saprei dirti il perché ultimo, ma è una cosa che d'istinto io
eviterei. Se invece sono su una sola macchina ma con due ip distinti (anche
se magari una sola scheda di rete), direi che nella misura in cui ognuno dei
due ascolta solo sul proprio ip non ci dovrebbero essere problemi (a dire il
vero anche in questo caso io andrei di XEN o robe simili, ma sempre senza
sapere il perché).