[Soci SLIP] i DNS...chi li capirà mai

Ven 31 Mar 2006 21:47:42 CEST

Il giorno ven, 31/03/2006 alle 21.33 +0200, Lucio Crusca ha scritto:
> Seguono domande banali, ma sono le prime che mi vengono in mente:
> la modifica è stata fatta su tutti i DNS autoritativi per quella zona, nel caso ce ne sia
> + di uno?

Si

> Hai incrementato il serial number della zona?

Si

:(

il fatto è che ad esempio, ieri...i dns di fastweb vedevano l'ip
corretto...oggi quello vecchio non aggiornato.
I DNS di edisontel hanno preso la modifica al secondo cambio di serial e
ripropagazione...quello di wind se ne sono sempre fregati :(

Un dubbio che mi viene è il fatto che gli ip dei 2 dns autoritativi per
comodotità di una migrazione particolare, sono stati spostati
momentaneamente su una singola macchina.
potrebbe influire?

--
Davide Corio                                   davide.corio a redomino.com