[Soci SLIP] Linux e filosofia

Gio 30 Mar 2006 10:17:19 CEST

Il giorno gio, 30/03/2006 alle 10.10 +0200, Lucio Crusca ha scritto:
> Perņ io al posto di Domenico avrei in effetti riportato indietro lo scanner.

Abbiamo optato di seguire lo sviluppatore dei driver nel debug e adesso
lo scanner funziona

Ci sarebbe sa seguire lo sviluppatore di XSane per fargli supportare
l'adf dello scanner di Domenico, ma in questo periodo ho veramente poco
tempo per lo svago

Potrebbe essere cmq un bel argomento da trattare come SLIP, ovvero come
nasce e cresce un prodotto libero e come far parte di una community di
sviluppo.

Oppure proviamo noi a modificare XSane :)

--
Davide Corio                                   davide.corio a redomino.com