[Soci SLIP] Problem Solving: argomento per HowTo

Fenoglio fenoglio a email.it
Mer 29 Mar 2006 01:59:50 CEST

.
.
.
.
>Dopo anni e anni passato attaccato a questo sistema e più in generale ad
>un PC, mi rendo conto che l\'esperienza di un utente è valutabile più che
>altro dalla sua capacità nel reperire le informazioni giuste.
>
>Mailing List, Documentazione, IRC...sono importanti per sopravvivere nel
>mondo informatico.
>
>Impariamo ad usarli correttamente?

Idea molto interessante... anche perché avrei molto da imparare !! :)
Voto a favore +454544

Byte byte

 Sponsor:
 Cassine di Pietra: vini veneti di qualità subito a casa Sua
da un’azienda famigliare al servizio di clienti selezionati

 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=3919&d=20060329