[Soci SLIP] connect card di vodafone

Mar 28 Mar 2006 21:12:53 CEST

Il giorno mar, 28/03/2006 alle 21.55 +0200, Mauro Pacchiodo ha scritto:
> Ciao
>
> mi è stato chiesto di convertire un notebook a Linux e fin qua nessun
> problema, anzi fa sempre piacere rimuovere un xp pro, c'è solo un
> piccolo problema: la proprietaria ha la necessità di connettersi con la
> Connect card di Vodafone, che sarebbe anche supportata da Linux (diversi
> how-to spiegano come farla funzionare e non sembra nemmeno complicato)
> ma il mio problema stà nel fatto che non riesco a trovare una piccola
> applicazione (con interfaccia grafica) che mi permetta di visualizzare
> il segnale della copertura.
> [...]

Ciao, io l'ho installata sul portatile di un amico con successo (dipende
cmq dai modelli, alcuni fanno impazzire)

per vedere il segnale mi pare che non ci sia nulla, anche se non sarebbe
complesso sviluppare un'applicazioncina visto che è interrogabile
tramite i comandi AT classici dei modem

--
Davide Corio                                   davide.corio a redomino.com