[Soci SLIP] Gita al Poli

fabry ziosam83 a gmail.com
Ven 17 Mar 2006 21:20:08 CET

he he, per me è uguale...il fatto è che io probabilmente mi fermo a
torino a recuperare degli appunti...quindi avrei bisogno di andare x la
mia macchina...ma se siamo solo in due vedo di non fermarmi troppo e
possiamo anche andare insieme sennò che gita è...ma davvero non viene
nessun altro?!? iron!!!! davide!!!!

bye