[Soci SLIP] Gita al Poli

Alex Comba alex.comba a tiscali.it
Ven 17 Mar 2006 21:00:03 CET

Visto che sono stato il promotore di questa gita confermo ovviamente
la mia presenza. Se ti va possiamo trovarci a Villar...aspetto una tua
mail di conferma; passerņ cmq in P.za Fontana intorno alle 8.15.

See you

Ale.X Linux User #409957

Tiscali ADSL 4 Mega Flat
Naviga senza limiti con l'unica Adsl a 4 Mega di velocità a soli 19,95 € al mese!
Attivala subito e hai GRATIS 2 MESI e l'ATTIVAZIONE.
http://abbonati.tiscali.it/banner/middlepagetracking.html?c=webmailadsl&r=http://abbonati.tiscali.it/adsl/sa/4flat_tc/&a=webmail&z=webmail&t=14