[Soci SLIP] famd

Gio 16 Mar 2006 12:54:15 CET

Il giorno gio, 16/03/2006 alle 08.51 +0100, Lucio Crusca ha scritto:
> Capisco che tu snobbi qualsiasi cosa meno aggiornata di experimental, ma ci
> sono buoni motivi per installare Sarge anche su un desktop. Nel mio caso per
> esempio ho installato Sarge ai miei suoceri perché per loro basta e avanza e
> io voglio aver meno manutenzione possibile da fare :)

Non è che snobbo Sarge, ma ogni giorno che passa i desktop sotto Linux
migliorano in termini di stabilità ed usabilità, fattori che migliorano
molto il passaggio da win a linux.

Quindi perchè non usare Etch?
E' stabile, ha l'installer grafico e praticamente è aggiornato tanto
quanto Sid.

Andare su Unstable/Experimental ha l'inconveniente che i DVD di
installazione non funzionano mai :)

--
Davide Corio                                   davide.corio a redomino.com