[Soci SLIP] Argomento talk

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Mer 15 Mar 2006 21:29:52 CET

Alle 20:56, mercoledì 15 marzo 2006, Alex Comba ha scritto:
> Winmodem, e chi li usa più? Fortunamente l'adsl ci ha fatto
> recentemente visita, vero Lucio?
Ho 4 pc collegati e non mi sono ancora abituato all'idea. Pensa che oggi ho
scaricato un file col PC dell'ufficio perché mi serviva a casa... per fortuna
la penna usb mi ha abbandonato la settimana scorsa, altrimenti quel file lo
avrei anche portato a casa.

Comunque parecchia gente che ha un winmodem non ha alcuna intenzione di
passare ad ADSL semplicemente perché usa internet in modo sporadico.

> uno
> sull'utilizzo di Open Office 2.0 (Base in particolar modo)
Questa sì che è una proposta interessante... strano che nessuno ci abbia
ancora pensato...