[Soci SLIP] Argomento talk

Alex Comba alex.comba a tiscali.it
Mer 15 Mar 2006 20:56:55 CET

Winmodem, e chi li usa pił? Fortunamente l'adsl ci ha fatto
recentemente visita, vero Lucio?

>Apparte queste digressioni, di cosa parliamo? Chi ne parla? Vi va
bene
>l'insulso argomento "Linux e Internet"? Pensate che sia meglio
qualcosa di
>pił tecnico? Sono rimasto da solo su questa lista?

Mi scuso per la mia latitanza in quest'ultimo periodo. Per me
l'insulso argomento "Linux e Internet" potrebbe andare anche bene (da
ascoltatore), anche se personalmente sarei pił interessato (sempre da
ascoltatore) a qualche altro tipo di talk, come ad es. uno
sull'utilizzo di Open Office 2.0 (Base in particolar modo) e i Database
(MySql e/o PostgreSQL). Mi sono perso quello di Zio Sam al Linux Day!
A tal proposito segnalo il seg. link: http://www.softcombn.
com/04_docfree_05.htm

"Consulta la tua ghiandola pineale"

Ale.X Linux User #409957

Tiscali ADSL 4 Mega Flat
Naviga senza limiti con l'unica Adsl a 4 Mega di velocità a soli 19,95 € al mese!
Attivala subito e hai GRATIS 2 MESI e l'ATTIVAZIONE.
http://abbonati.tiscali.it/banner/middlepagetracking.html?c=webmailadsl&r=http://abbonati.tiscali.it/adsl/sa/4flat_tc/&a=webmail&z=webmail&t=14