Talk [Era: Re: [Soci SLIP] velocità trasmissione pacchetti wireless - BASE]

Gio 9 Mar 2006 16:19:52 CET

Il giorno gio, 09/03/2006 alle 16.13 +0100, Lucio Crusca ha scritto:
> Esiste anche Rekall. Non che io lo sappia usare, ma è nato molto prima di BASE
> e ci sono quindi delle probabilità che sia più avanti, anche se in effetti il
> team di sviluppo è certamente più piccolo.

l'avevo provato qualche anno fa, ma sinceramente...non era un granchè.

A suo vantaggio aveva il fatto che per le macro usava python invece che
basic

--
Davide Corio                                   davide.corio a redomino.com