Talk [Era: Re: [Soci SLIP] velocità trasmissione pacchetti wireless - BASE]

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Gio 9 Mar 2006 16:13:04 CET

Domenico Odetti ha scritto:
> spiegare e fare vedere come si realizza (illustrando un database già
> realizzato in parte o completamente) un database per la compilazione di
> fatture...
Esiste anche Rekall. Non che io lo sappia usare, ma è nato molto prima di BASE
e ci sono quindi delle probabilità che sia più avanti, anche se in effetti il
team di sviluppo è certamente più piccolo.

Mi torna poi in mente che una sera di qualche mese fa si era parlato di fare
un programma che, dato un elenco di persone, le rispettive competenze, la
disponibilità in tempo, permettesse di metter giù in automatico i turni per
il Linux Day (se ne parlava in via ironica ovviamente). Tuttavia io avevo
detto che un programma così esiste già, ma al tempo non mi ricordavo il nome.
Ora me lo ricordo, si chiama fet. È stato pensato per distribuire i docenti
sulle aule, ma è talmente incasinato che sono pronto a scommettere che
potrebbe fare anche da gestionale MRP. Ok, va bene, ma che c'entra con il
talk? Nulla. Mi è venuto in mente il nome e dovevo fare la commit della
transazione aperta qualche mese fa.

Malati? Non so gli altri, io certamente sì.