[Soci SLIP] resoconti dal LIP

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Lun 6 Mar 2006 09:11:36 CET

Domenico Odetti ha scritto:
> 1) Per Lucio: l'adesione l'hai inviata a Canal?
La risposta a questa domanda sarebbe sì, nel senso che ho inviato la scheda
d'iscrizione debitamente compilata via email con allegato in formato pdf...
magari è successo che l'email DI NUOVO non gli sia giunta e DI NUOVO non mi
sia tornata indietro? Inoltre sull'email ho anche scritto che sarei comunque
passato a consegnare l'adesione in formato cartaceo (questo devo ancora
farlo), essendo quello l'iter corretto per iscriversi, ma anche che
quelll'email serviva al coordinamento per sapere da subito che noi ci saremo.

In ogni caso avevo in programma di andare oggi a consegnare l'iscrizione
cartacea.

> 3) dobbiamo trovare un canale di pubblicizzazioni delle nostre attività
> altrimenti rischiamo di non avere risonanza...
Già, ci pensavo anch'io. Locandine appese in giro? Articoletto sull'eco?
Sarebbe forse meglio qualcosa di meno deteriorabile, ma non mi viene in mente
nulla del genere che possa avere costi affrontabili dall'associazione.

> 4) mi pare manchi qualcuno degli associati presenti al linux day ... chi
> manca e soprattutto perchè ? non possiamo permetterci di perdere nessuno!
> se per qualcuno le cose non vanno bene ... lo inviterei a parlarne e non
> a lasciare sic et simpliciter l'associazione :)
Magari a qualcuno manca solo l'entusiasmo. Credo che dobbiamo mettere in conto
il fatto che occasionalmente perderemo qualche associato; è una cosa normale
in tutte le associazioni. Secondo me dobbiamo solo cercare di guadagnare più
associati di quelli che perdiamo.

> 5) la questione dei corsi proposta da Iron .... strada interessante....
> possiamo percorrerla.... e svilupparla... anche se attenderei ancora
> qualche mese in modo tale da consentire a tutti di conoscersi meglio e
> di creare un gruppo di lavoro più snello
Concordo.