[Soci SLIP] resoconti dal LIP

Domenico Odetti domenico.odetti a tele2.it
Lun 6 Mar 2006 08:05:20 CET

Davide Corio ha scritto:

>Attendo feedback

Davide ha scritto cose interessanti... tuttavia, ritengo si debba
procedere un passo alla volta.

1) Per Lucio: l'adesione l'hai inviata a Canal? ci siamo visti ieri ...
ma mi ha detto che non ne sapeva nulla. Sarebbe il caso di confermare la
nostra presenza altrimenti rischiamo di non avere il posto o la corrente
elettrica...

2) Bisogna organizzare il prossimo How to che mi pare sarà martedì 21
marzo. con Edgar abbiamo iniziato a pensare ai data base ed io ho
proposto la versione domestica con OOo

3) dobbiamo trovare un canale di pubblicizzazioni delle nostre attività
altrimenti rischiamo di non avere risonanza...

4) mi pare manchi qualcuno degli associati presenti al linux day ... chi
manca e soprattutto perchè ? non possiamo permetterci di perdere nessuno!
se per qualcuno le cose non vanno bene ... lo inviterei a parlarne e non
a lasciare sic et simpliciter l'associazione :)

5) la questione dei corsi proposta da Iron .... strada interessante....
possiamo percorrerla.... e svilupparla... anche se attenderei ancora
qualche mese in modo tale da consentire a tutti di conoscersi meglio e
di creare un gruppo di lavoro più snello .... mi pare che a volte vi sia
ancora un po' di timidezza tra gli associati... un paio di mesi e di
incontri e saremo pronti per organizzare incontri e convegni alla grande...

ciao
do