[Soci SLIP] Problem Solving: macchina bucata?

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Mar 27 Giu 2006 14:23:02 CEST

Davide Corio ha scritto:
> Io l'ho messa davanti al climatizzatore per 10 minuti ed è ritornata a
> funzionare correttamente :)
Giro inutile dal cliente allora, bastava sensors... forse... l'anno scorso uno
dei miei server ha allegramente sciolto la CPU per il caldo causa ventolino
incriccato, ma mi chiedo, non doveva al limite bloccarsi? Comunque da allora
ho messo uno scriptino in cron.hourly che mi avvisa se qualche ventola ha la
tosse. Sapete però se esiste qualcosa di già fatto e funzionante, magari un
demone analogo a quel che fa mdadm -F per i raid?