[Soci SLIP] Problem Solving: macchina bucata?

Mar 27 Giu 2006 12:50:36 CEST

Situazione:

Server di un cliente (posta interna e documentale) con Debian 3.1
(testing).
Via web, apache risponde dopo circa 15 minuti e non trova nessuna
paggina...mi fa vedere il browse della /var/www vuoto...e non trova
nemmeno gli error file.

Cerco di accedere via ssh...risponde subito, ma dopo loggato mi dice che
non può trovare la /home dell'utente e mi sbatte fuori.

Chiedo al telefono di riavviare il server, ma dopo 10 minuti non dava
ancora segni di vita.

Voi cosa avreste fatto?

Io l'ho messa davanti al climatizzatore per 10 minuti ed è ritornata a
funzionare correttamente :)
(l'idea mi è venuta quando arrivato dal cliente ho visto gente svenuta e
la condensa sui monitor...)

--
Davide Corio                                   davide.corio a redomino.com