[Soci SLIP] Windows č pių facile... (per i non credenti...ancora)

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Lun 26 Giu 2006 23:28:14 CEST

Alle 18:54, lunedė 26 giugno 2006, Davide Corio ha scritto:
> Allora, chiudo il box di connessione alla VPN...e mi chiede i driver
> della stampante!!!!
Ma questa č semplicemente tua ignoranza: č assolutamente normale che ti chieda
i drivers della stampante, altrimenti se incontri una pagina su internet che
vorresti stampare WinXP come fa a stampartela? Se tu avessi accettato di
aprire la VPN con il tuo cliente WinXP quantomeno avrebbe potuto usare la
stampante del cliente... (ovviamente non prima di averti chiesto i drivers
anche di quella).

> E' pių frustrante avere dei problemi installando una scheda wireless che
> magari non utilizzerete mai e chiedere aiuto su una mailing list...o
> essere costretti ad installare ogni giorno la stampante per potervi
> collegare ad internet (o reinstallare il sistema...fate voi)??
A parte che fare questa domanda qui ti porta ad avere una statistica di
risposte un tantino "biased", direi che la scheda wireless tanto poi rischia
di non funzionarti nemmeno su WinXP, viste le premesse :)

> Windows č utile soltanto per scaricare e guardare divx porno>> (sempre
> che MediaPlayer supporti il codec)
No dai, conosco parecchia gente che lo usa anche per scaricare mp3 e divx di
altri generi!

Off Topic: ma quando si mettono a fare il kernel 2.8?