[Soci SLIP] storage, anyone?

Sab 17 Giu 2006 12:45:29 CEST

Il giorno sab, 17/06/2006 alle 11.29 +0200, Iron Bishop ha scritto:
> ora, le domande sono 3:
> * una scheda GPRS si può attaccare a GNU/Linux con una quantità di
> bestemmie minore di due ore?

Molte schede GPRS/EDGE/UMTS funzionano in emultazione TTY, quindi le
vedi come delle seriali e le configuri come un qualsiasi modem.
Per le altre (vodafone connect card e simili), dipende molto dal
chipset.
Generalmente vanno al primo colpo

> * come si popola una cache? (per questa posso RTFM, in effetti)

Navigando i siti :)

> * c'è nessuno che mi presta un'unità di storage da 400 GB per la
> prossima settimana? ^_^

Quando arrivi a dover spostare 400GB di dati, il problema non è la
dimensione...ma il perchè li devi spostare :)

--
Davide Corio                                   davide.corio a redomino.com