[Soci SLIP] storage, anyone?

Iron Bishop ironbishop a fsfe.org
Sab 17 Giu 2006 11:29:06 CEST

4 giorni, 5 pc, centinaia di persone, wikipedia / zionario / notizie /
quote / books, ...e nessuna connessione ad internet tranne una schedina
GPRS x_X

Io posso pure metterci squid a fare da cache, ma visto che ci sono 2
milioni di pagine e 372 gigabyte di immagini, mi sa che serve un po' a
poco... soprattutto perché il pc che ho a disposizione fa un po' pena e
ha solo 25 GB liberi...

ora, le domande sono 3:
* una scheda GPRS si può attaccare a GNU/Linux con una quantità di
bestemmie minore di due ore?
* come si popola una cache? (per questa posso RTFM, in effetti)
* c'è nessuno che mi presta un'unità di storage da 400 GB per la
prossima settimana? ^_^

--
Flavio "Iron Bishop" Pastore
http://www.fsfe.org/fellows/ironbishop/index