[Soci SLIP] Trasferire dati da PC win a Notebook Ubuntu

Pier plsim a libero.it
Dom 23 Lug 2006 22:47:29 CEST

Ho provato ma non funge
Invece vi pongo 2 quesiti:
1-ho dei film che vorrei portarmi sul notebook così posso vederli in
montagna (con ubuntu )trasferendoli via cavo eth, il pc fisso ha win xp
sp.2 si riesce a farli parlare? se si come?
2-dove ottengo i codec per i divx visto che il lettore (totem mi sembra)
non sa interpretarli?
Grazie
Pier