[Soci SLIP] locandine

Andrea nitrotnt a email.it
Ven 7 Lug 2006 17:30:26 CEST

Alle 17:18, venerdì 7 luglio 2006, Lucio Crusca ha scritto:

> Le ritiro io questa sera da Salassa, nel weekend si troveranno a casa mia e
> da lunedì saranno o a casa mia o presso la Pixel a seconda della necessità.
Io preferisco da Pixel visto che lavoro a Pinerolo..

> [...]
> ne abbia fatte solo 10 come richiesto, quindi diciamo che io posso
> stamparmene qualcuna in proprio e distribuirle presso le scuole qui vicino
> a me e le altre vi rimangono per i negozi.
> Sarebbero da mettere in 10 negozi di informatica in pinerolo... vado a
> memoria:
>
> *Computer Line via Bignone in mezzo alle frasche
> *CentroPC o come si chiama in via Martiri del XXI vicino al cinese take
> away *Efar srl in c.so torino di fronte all'upim
> *Workline computer in via del grattacielo o l'altra parallela ma dopo via
Questi quattro li metto io se va bene
> *vattelappesca come si chiama in stradale fenestrelle che mette fuori gli
> striscioni stampati con la IBM Pro 9 aghi
> * Pixel (ma qui l'ho già messo)
> * computer discount in via saluzzo
> * Chiale?
> * Unieuro?
> * Altri che non ricordo?
>
> Direi che dato che siete in 2 potete dividervi i negozi qui sulla ML, uno
> dice io mi prendo x, y e z e l'altro fa gli altri.
>
> Poi ditemi dove, quando e quante locandine volete,
> se preferite a villar a
> casa mia (alex) o qui in pixel (andrea) o altro posto sulla strada che
> [...]
Ricapitolando mi servono 4 locandine e le ritiro lunedi (o martedi se pixel è
chiuso quel giorno) Se e possibile averne anche altre ne spargo un po in val
pellice..altrimenti ci penso io con la laser B/N (vengono bene)

Ciao!
Andrea

> Ok?

 Sponsor:
 Ascolta tutta la musica che vuoi gratis!
* Clicca su www.radiosnj.com
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?midQ76&dw