[Soci SLIP] locandine

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Ven 7 Lug 2006 17:18:05 CEST

Alex Comba ha scritto:
> occupando della stampa. Fatemi sapere dove passare per ritirarle, plz
Le ritiro io questa sera da Salassa, nel weekend si troveranno a casa mia e da
lunedì saranno o a casa mia o presso la Pixel a seconda della necessità.

> Poi sarebbe carino dividerci le zone in modo da rendere il lavoro meno
> pesante e più proficuo.
Ho chiesto la stampa solo di 10 locandine perché pensavo che alla fine me le
sarei distribuite tutte io solo nei negozi di informatica. Immagino che ne
abbia fatte solo 10 come richiesto, quindi diciamo che io posso stamparmene
qualcuna in proprio e distribuirle presso le scuole qui vicino a me e le
altre vi rimangono per i negozi.
Sarebbero da mettere in 10 negozi di informatica in pinerolo... vado a
memoria:

*Computer Line via Bignone in mezzo alle frasche
*CentroPC o come si chiama in via Martiri del XXI vicino al cinese take away
*Efar srl in c.so torino di fronte all'upim
*Workline computer in via del grattacielo o l'altra parallela ma dopo via
buniva
*vattelappesca come si chiama in stradale fenestrelle che mette fuori gli
striscioni stampati con la IBM Pro 9 aghi
* Pixel (ma qui l'ho già messo)
* computer discount in via saluzzo
* Chiale?
* Unieuro?
* Altri che non ricordo?

Direi che dato che siete in 2 potete dividervi i negozi qui sulla ML, uno dice
io mi prendo x, y e z e l'altro fa gli altri.

Poi ditemi dove, quando e quante locandine volete, se preferite a villar a
casa mia (alex) o qui in pixel (andrea) o altro posto sulla strada che
congiunge Pixel a casa mia.

Ok?