[Soci SLIP] Situazione finanziaria.

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Ven 7 Lug 2006 10:24:03 CEST

gianluca tararbra ha scritto:
> Quindi come raggiungere l'obiettivo attraverso la gestione di questi
> accessi wifi? Potrebbe essere pensabile trasferire i LIP del sabato nei
> centri commerciali?
Da una parte questa proposta, è a dir poco, entusiasmante. Dall'altra mi fa
paura: non so se sia al limite di quanto permesso dallo statuto o già oltre.
È vero che tutti gli introiti sarebbero destinati alle attività del gruppo,
quindi teoricamente siamo nei limiti, ma vedere un LUG che porta avanti le
proprie attività all'interno di un centro commerciale, come dire, stride.
Ovvero la gente penserà che siamo lì per vendere.

> In questo modo si potrebbe promuovere il software libero, ridurre i
> costi della saletta, trovare nuovi soci, e quindi trovare nuove risorse.
Non ho dubbi che dal punto di vista pratico sia una soluzione eccellente.