[Soci SLIP] Situazione contabile Slip

Domenico Odetti domenico.odetti a tele2.it
Lun 3 Lug 2006 15:01:52 CEST

ciao *,
so che fa molto caldo e so anche che parlar di soldini non piace a
nessuno, quindi, sappiate che se scrivo non è per mio diletto.

con tale premessa devo rendervi edotti sulla situazione contabile
dell'associazione.

Mi permetto ancora di fare un'ulteriore premessa..... sino ad ora
abbiamo lavorato bene e sono soddisfatto di ciò e di come sia cresciuto
il numero dei partecipanti.

Bene vengo al dunque.... nelle casse dell'associazione restano 31 euro!
Quindi si tratta di capire come recuperare un po di soldini per
terminare le attività in programma per quest'anno. Sicuramente trovarci
in saletta è molto costoso ma sino ad ora ha dato ottimi frutti....

Ok non mi dilungo e vi lascio un quesito

Avete idee su come rimpinguare le nostre casse?

ciao
do

--
Studio Bertolotto