[Soci SLIP] connessione umts

Dom 2 Lug 2006 11:16:39 CEST

Essendo in vacanza ed in astinenza da connessione internet ho chiamato
il 190 della Vodafone per vedere se c'era qualche promozione utile allo
scopo e con 30 eur ho acquistato 60 ore di connessione da spendere
durante l'estate (oltre le 60 ore, ogni ora costa 1.5 eur in gprs e 2.0
eur in umts).

Accettabile...(visto che Wind qui non prende)

La cosa carina è che ho chiesto alla signorina se mi sapeva dare i
parametri di connessione per Debian...
E me li ha inviati via mail :)

L'avevo già fatto anni fa per il gprs...ma adesso li hanno aggiornati
con la possibilità di scelta tra gprs ed umts.

Il Vodafone deve esserci qualche appassionato di Debian.

L'umts tira parecchio...non credevo...

--
Davide Corio                                   davide.corio a redomino.com