[Soci SLIP] penna usb

Domenico Odetti domenico.odetti a tele2.it
Lun 9 Gen 2006 12:23:45 CET

Davide Corio ha scritto:

>C'č da tenere presente che da circa un anno a questa parte (forse anche
>pių), i dispositivi di storage non dovrebbero essere pių montati a mano,
>in quanto udev li monta da solo in /media
>
>Se non trovi la chiavetta in /media c'č qualche problema:
>
>come sempre:
>
>- rimuovi la chiavetta
>- tail -f /var/log/syslog
>- inserisci la chiavetta
>- posti il log

Non che non mi fidi... :) ma di sicuro qualcosa non va! probabilmente
son niubbo!!!!

comunque ho seguito le istruzioni ed ecco il log

[...] usb 5-3: USB disconnect, address 3
Jan  9 12:10:39 attila kernel: usb 5-3: new high speed USB device using
ehci_hcd and address 4

quidi parrebbe vedere la chiavetta... ma come si fa a montarla o vederla
come device?
ciao
do