[Soci SLIP] penna usb

Dom 8 Gen 2006 20:57:00 CET

Il giorno sab, 07/01/2006 alle 13.03 +0100, Domenico Odetti ha scritto:
> bene spero qualcuno stia leggendo....
>
> non riesco  a montare la mia penna usb.
>
> un tempo effettivamente era sufficiente passare
>
> mount -t vfat /dev/sdb1  /mountpoint
>
> ed il giuco era fatto ... ora non so assoutamente cosa fare ... questo
> udev non lo capisco.... chi mi aiuta?

C'č da tenere presente che da circa un anno a questa parte (forse anche
pių), i dispositivi di storage non dovrebbero essere pių montati a mano,
in quanto udev li monta da solo in /media

Se non trovi la chiavetta in /media c'č qualche problema:

come sempre:

- rimuovi la chiavetta
- tail -f /var/log/syslog
- inserisci la chiavetta
- posti il log

--
Davide Corio                                   davide.corio a redomino.com
Tel: +39 011 19502871 - Fax: +39 011 19502871 - http://www.redomino.com/