[Soci SLIP] si riparte?

Domenico Odetti domenico.odetti a tele2.it
Lun 2 Gen 2006 09:44:57 CET

Davide Corio ha scritto:

>Allora?? Passate bene le vacanze? (per chi ha avuto la fortuna di farle)

Si direi bene. Ho passato una settimana a dare il bianco in studio...
(volevo a tutti i costi farlo io che sono un grande) e subito dopo ho
subito un infiltrazione condominiale che mi ha distrutto tre stanze su
quattro e ieri ho dovuto chiamare i vigili del fuoco!!!!!!!!!!!! sarà un
segno??

>Cominciamo il nuovo anno con qualche nuovo proposito?
>
>Tipo cercare una sede? :)

Si cerchiamo la sede... e il programmino per i pdf.... direi che sono
buoni propositi ma attenzione: "la via dell'inferno è lastricata di
buoni propositi" :)

ciao
do