[Soci SLIP] "disegnare" la propria rete

Lun 27 Feb 2006 08:53:26 CET

Il giorno lun, 27/02/2006 alle 08.41 +0100, Alberto Re ha scritto:
> Se usi già qualche software di monitoraggio come Nagios/Netsaint puoi
> integrare i dati che ti servono con i commenti, visto che la mappa, gli
> ip e i servizi associati li controlla lui stesso.

E' proprio quello a cui stavo pensando

Attualmente stavo usando Monit per controllare i server, il quale mi sta
dando moltissime soddisfazioni in termini di malleabilità.
Nagios è un bestione...necessiterebbe un howto.

Tu lo conosci bene?

--
Davide Corio                                   davide.corio a redomino.com