[Soci SLIP] La mia impressione

Ven 24 Feb 2006 08:53:02 CET

Il giorno gio, 23/02/2006 alle 22.12 +0100, Pier ha scritto:
> Mi è piaciuto l'argomento trattato ma se  in futuro si potesse
> ripresentare l'occasione di parlare di giurisdizione lavorativa /
> elettronica , mi farebbe piacere.
> Buona continuazione

Sono argomenti che magari non interessano molti, ma che hanno sempre un
buon odience.

Un argomento inerente l'elettronica che mi piacerebbe affrontare è
l'utilizzo di Linux nel campo embedded (un proseguimento del talk al LD
non sarebbe male).

Per quanto riguarda il campo legislativo...come sempre c'è il caldo
argomento dell'archiviazione dei log :)

--
Davide Corio                                   davide.corio a redomino.com