[Soci SLIP] saletta

Mer 15 Feb 2006 12:22:41 CET

Il giorno mer, 15/02/2006 alle 11.23 +0100, Lucio Crusca ha scritto:
> Per me non c'č problema, rischio anche di meno di dire caxxate. Mi sembrava
> perņ di capire che avendo due salette si possono fare le due cose, ovvero uno
> tiene il talk da niubbi da una parte, un altro tiene il talk da nerd
> dall'altra. Certo questo presuppone che ci siano due "talker".

Io mi offro, nell'altra saletta possiamo fare anche un'istallazione da
0, visto che a parte i nuovi adepti che parteciperanno, vedo che ci sono
parecchie lacune anche tra di noi! eheh :)

--
Davide Corio                                   davide.corio a redomino.com
Tel: +39 011 19502871 - Fax: +39 011 19502871 - http://www.redomino.com/