[Soci SLIP] saletta

Alex Comba alex.comba a tiscali.it
Mer 15 Feb 2006 11:03:34 CET

Ribadisco la mia idea espressa nella riunione del direttivo: iniziare
da argomenti più semplici e pertanto più accessibili, come ad es.
l'installazione di software (confronto pacchetti .rpm con quelli .deb)
e la configurazione di hardware sotto linux.
Il tutto dipenderà dal numero di partencipanti ma soprattutto dal loro
livello.
Insomma, se ci saranno molti newbies sarà utille optare per la mia
proposta, in caso contrario per il talk di Lucio.
IMHO

Ale.x

Tiscali ADSL 4 Mega Flat
Naviga senza limiti con l'unica Adsl a 4 Mega di velocità a soli 19,95 € al mese!
Attivala subito e hai GRATIS 2 MESI e l'ATTIVAZIONE.
http://abbonati.tiscali.it/adsl/sa/4flat_tc/