[Soci SLIP] prossimo incontro

Alberto Re alberto a archivio.it
Mar 14 Feb 2006 10:43:02 CET

Davide Corio wrote:
> Cmq un sondaggio non ci starebbe male :)

> Ovviamente io sarei interessato a quello sul networking cazzuto :)

Anche io, ma credo che la soluzione di accontentare entrambe le esigenze
sia la migliore.

Penso che discutere di come risolvere i problemi basilari di rete con il
pinguino sia fondamentale: come la configuro la scheda di rete? Come
verifico di essere collegato? Che diavolo è un default gateway? Etc..

Contate su di me per una mano sul networking se c'è bisogno.