[Soci SLIP] prossimo incontro

Mar 14 Feb 2006 09:39:59 CET

Il giorno mar, 14/02/2006 alle 09.12 +0100, Lucio Crusca ha scritto:
> Conti su molti presenti oltre ai soliti?

Per le prime volte direi di no :)
Più che altro tra i soliti presenti non so quanti siano interessati a
talk molto tecnici.

Cmq un sondaggio non ci starebbe male :)

> Per me è ok. Se si parla di networking mi va bene sia quello tecnico sia
> quello "insulso".

Ovviamente io sarei interessato a quello sul networking cazzuto :)

--
Davide Corio                                   davide.corio a redomino.com
Tel: +39 011 19502871 - Fax: +39 011 19502871 - http://www.redomino.com/