[Soci SLIP] Quesiti di natale parte 2

Lidia lidia.casa a alice.it
Mar 26 Dic 2006 14:19:01 CET

Ho chiamato questa mail così perchè c'è qualche risposta ma anche e
sopratutto  dei nuovi problemi :
1)Io utilizzo kde e come player ho kaffeine su xine, uno dei problemi
erano i plug-in perciò dopo che ho incollato e fatto vedere a kaffeine i
w32 codecs l'errore è questo:

xine: impossibile trovare il demuxer per >/media/The Big Hard
Disk/Programmi/eMule/Incoming/Sonata Arctica - Wolf And Raven.mpg<
xine: plugin di ingresso trovato : plugin di input del file         CHE
devo fare?

2)Davide mi ha detto di far partire l'eseguibile di ati da console, ma,
essendo che non so come si fà
ho scritto ati ma non succede nulla

3)Come faccio a creare dei cd Audio con K3B partendo da un file mp3?

4)Perchè openOffice non mi salva sui supporti media e sono così
costretto a salvarli nella cartella radice e ad incollarli?

5)Nell'altra mail ho detto che ho fatto conoscere linux a mio padre: ora
essendo lui un tipo curioso e,abbastanza, smanettone e riuscito con
gtkpod a mettere file sul suo ipod, avendogli fatto molto piacere ha
deciso di adottarlo un po' di + ma quando tenta di ascoltare qualsiasi
cosa anche i messaggi di errore del sistema non si sentono:allora
partendo dal fatto che la scheda audio è configurata con driver alsa e
che i cd audio partono io sono andato a vedere KMIX(quel programma con
l'altoparlante sotto a destra) il quale però a differenza del mio, sopra
il volume invece di avere qualcosa di simile ad una scaletta ha delle
cuffiette, ora che posso fare?

Detto questo vi avviso che tanti sono i miei problemi che probabilmente
queste due lettere diventeranno una trilogia prima della fine dell'anno
e man mano sempre + incasinate come la trilogia del padrino;-)