[Soci SLIP] Serata del 13.10.2006 - prima serata del Veloce

Kernel info a videokernel.net
Gio 14 Dic 2006 16:35:48 CET

Ciao,

può darsi che nessuno dica niente......... comunque chi attiva un
hotspot wifi (anche le associazioni)è tenuto secondo il decreto Pisanu
ad implementare un sistema di autenticazione dell'utente e nel caso gli
venga richiesto deve fornire i file di log alla Polizia ecc.... Per far
questo credo che il router/Ap  non sia sufficiente (magari sbaglio),
almeno non uno di quelli da 100 euro,
Presumibilmente la soluzione migliore sarebbe quella di utilizzare un
software tipo Nocat oppure ChillySpot (credo si chiami così), un pc con
Linux e un router Linksys da 50 euro.

Samuele