[Soci SLIP] Serata del 13.10.2006 - prima serata del Veloce

Domenico Odetti domenico.odetti a tele2.it
Gio 14 Dic 2006 14:00:29 CET

Ciao *,
ieri sera si è tenuta la prima serata al Veloce Club.
I partecipanti (davvero numerosi) hanno confermato la mia opinione sulla
nuova "sede operativa".... il posto è molto bello ....

prima ancora di trattare altri argomenti mi pare sia doveroso
ringraziare Lucio per il suo howto ....

Mi piacerebbe sottoporre all'attenzione di tutti i partecipanti la
seguente questione...
Al Veloce non abbiamo adsl ... il che crea qualche piccola difficoltà
operativa. Pensavo, se la stragrande maggioranza dei soci  è d'accordo,
di proporre al Veloce di fare l'abbonamento e di pagarglielo
anticipatamente per un anno... e poi si vedrà.... Certo seguono almeno
due considerazioni: 1) noi abbiamo fissato appuntamenti solo per sette
giorni, 2) quanto costa un abbonamento flat per un anno?

Penso che se, con i gestori del bar favorevoli, potremmo organizzare di
accedere alla rete anche dal bar cosicché se uno di noi ha un problema
può fissare un mini incontro al Veloce ed è sicuro di avere adsl... e
poi questo potrebbe essere uno stimolo per far crescere lo spirito
aggregativo ...

Per ciò che riguarda i soldini, invece, non so esattamente cosa costi un
abbonamento alla rete, ma considerate che dobbiamo ancora fare il
tesseramento 2007 ed la cassa non è poi così "al verde"....

Prendiamo infretta una decisione così posso incontrare i responsabili
del veloce e vedere se per il prossimo incontro riusciremo già ad avere
rete...

ciao
do

--