[Soci SLIP] errore montaggio filesystem

Andrea nitrotnt a email.it
Dom 10 Dic 2006 23:07:38 CET

Ho un grub funzionante nella partizione linux risco ad entrare ed
editarla ho provato anche a darmi "aiuti"con il tab ed effettivamente
vede tutto correttamente ovvero mi vede il filesystem reiserfs nella
partizione 2(hd0,2), mi suggerisce correttamente il percorso del kernel
dell'initrd etc..medesimo risultato ottengo se utilizzo un grub su
floppy.. a questo punto non so pių cosa pensare! Io ho fatto ancora
alcune ipotesi :
-sono convinto di aver configurato bene fstab invece non ha ancora problemi
-la partizione di swap (che č stata ricreata) non l'ho attivata
-manca un ram disk(non ho ancora chiaro cos'e e com'e..sono sincero me
lo hanno suggerito)
Magari sono un mucchio di cretinate ma anche se sono niubbo non mi piace
essere passivo nella risoluzione di problemi.
Grazie