[Soci SLIP] errore montaggio filesystem

Dom 10 Dic 2006 14:27:27 CET

Il giorno gio, 07/12/2006 alle 21.19 +0100, Andrea ha scritto:
> Ho cercato soluzioni googlando un po ma tutte quelle che ho trovato non
> sono servite(fsck, etc).

se installi GRUB, al boot puoi selezionare la riga del SO e con il tasto
'e' puoi entrare in modifica.
Da li riesci a capire molte cose, soprattutto se il bootloader vede
tutto correttamente.

Le operazioni che hai eseguito, ogni tanto fanno casini come ad esempio
l'accavallamento delle partizioni.
Ma se dici che con una live riesci a montare tutto correttamente direi
che problemi di questo tipo non ce ne sono.