[Soci SLIP] installazione linux

Nicola Gentile nicola.gentile a polito.it
Lun 4 Dic 2006 11:29:43 CET

Ciao,
Forse puoi provare con partimage! L'ho provato e funziona!

Se può essere utile io sto cercando di replicare un pc.
Ghost ahimè non è completamente compatibile in particolare non è
compatibile con grub e lilo lo gestisce male...

Io ho provato a ghostare una partizione ext3, la creazione dell'immagine
va a buon fine, ma quando esegui il reboot il grub si pianta e anche il
lilo.... Ho anche provato a salvare il mbr oppure il primo settore della
partizione di boot ma nulla.

Ora properò con dd. Se qualcuno ha soluzioni in merito sono ben accette!

Saluti Nico