[Soci SLIP] installazione linux

luca Archivio luca a archivio.it
Sab 2 Dic 2006 18:58:23 CET

Mi chiedevo se fosse possibile salvare in qualche formato le
configurazioni e i programmi installati su un computer per trasferirli
su un altro computer.
Sto imparando ad usare vmware e dal suo sito ufficiale è possibile
scaricare delle immagini di diverse distribuzioni linux, c'e' qualcosa
del genere per una macchina reale e non virtuale?
Le distribuzioni ufficiali in parte risolvono questo problema, ma se io
partissi da una distribuzione ufficiale e mi mettessi su una macchina
tipo per l'ufficio o per un lavoro particolare.. in qualche modo posso
duplicarla o dare la possibilità a qualcun altro, dall'altra parte del
mondo, di replicarla?
ciao
Luca