[Soci SLIP] collegamento con modem D-Link 200, risolto

Domenico Odetti domenico.odetti a tele2.it
Gio 27 Apr 2006 08:21:19 CEST

sergio wrote:
> Ciao a tutti!
> Questa è la mia prima e-mail da ubuntu! Ho finalmente dato soluzione a
> tutti i vari problemi di collegamento e navigazione. A questo punto
> posso proseguire con le applicazioni da scaricare da questa cosa nuova
> per me che sono i repository.

complimenti. good luck! apt-get install -> una figata!
> Mi scuso con Davide e con tutti per la mia scarsa conoscenza della buona
> creanza in questo tipo di comunicazione: capisco che devo usare dei
> subject in tono con il contenuto della mail. Ma confesso di non sapere
> ancora cosa sia un thread...! :-(

Non preoccuparti.... il massimo che può succedere è che davide faccia i
suoi pistolotti :) [lol]

> Leggendo le vostre cose, mi sono avvicinato a Wikipedia. Sto provando a
> inserire una voce, urca..!! Quando ci sarò riuscito vi mando il link
> così potrete farmi vedere gli errori di stile che avrò fatto.

Beh ... questo io non l'ho mai fatto.... sarà un piacere leggerti.
do