[Soci SLIP] collegamento con modem D-Link 200, risolto

sergio cataniabox a libero.it
Mer 26 Apr 2006 23:00:27 CEST

Ciao a tutti!
Questa è la mia prima e-mail da ubuntu! Ho finalmente dato soluzione a
tutti i vari problemi di collegamento e navigazione. A questo punto
posso proseguire con le applicazioni da scaricare da questa cosa nuova
per me che sono i repository.
Mi scuso con Davide e con tutti per la mia scarsa conoscenza della buona
creanza in questo tipo di comunicazione: capisco che devo usare dei
subject in tono con il contenuto della mail. Ma confesso di non sapere
ancora cosa sia un thread...! :-(
Leggendo le vostre cose, mi sono avvicinato a Wikipedia. Sto provando a
inserire una voce, urca..!! Quando ci sarò riuscito vi mando il link
così potrete farmi vedere gli errori di stile che avrò fatto.
Ciao ciao
Sergio

NB questa mail (se intuisco bene il concetto) non si infila in nessun
thread, perchè il mio Evolution è ancora vergine...